Borsa per spade giapponesi di Paul Chen

Borsa per spade giapponesi di Paul Chen

Proteggi e trasporta le tue spade giapponesi con stile con la borsa per spade giapponesi Paul Chen. Realizzata da Hanwei, questa borsa è progettata con un motivo a strisce che non solo le conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche una protezione extra per le tue spade.

La parte superiore della borsa si piega facilmente e le coulisse extra lunghe sono legate sotto la protezione della barra, assicurando che la borsa rimanga in posizione durante il trasporto. Questo previene eventuali danni alle gonne e agli accessori metallici delle tue spade, mantenendole in perfette condizioni.

Queste borse sono particolarmente convenienti quando devi trasportare più spade, in quanto assicurano che ognuna sia protetta individualmente. Inoltre, sono ideali anche per riporre le tue spade, poiché le mantengono in perfette condizioni e prevengono eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la conservazione.

Non rischiare l'integrità delle tue spade giapponesi. Proteggi e trasporta con stile con la borsa per spada giapponese Paul Chen. Ordina il tuo oggi!

220410000
53,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33