Attack on Titan Spada tagliacarte a...

Attack on Titan Spada tagliacarte a mezza lama

Scopri la spada tagliacarte a mezza lama di Attack on Titan, un autentico gioiello per i fan della serie Shingeki no Kyojin. Con il suo design ispirato ai manga e agli anime di successo, questa spada è l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Il manga Shingeki no Kyojin, noto anche come Attack on Titan, ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo con la sua emozionante storia di sopravvivenza e lotta contro i giganti. E ora potrai avere tra le mani un pezzo esclusivo che ti trasporterà nell'universo di questa entusiasmante serie.

Questa spada tagliacarte Half-Blade ha un design meticoloso e fedele ai dettagli. La sua lunghezza di 23,5 cm e la sua lama di 15,8 cm ti daranno una sensazione di potenza e autenticità quando lo tieni tra le mani. Inoltre, il suo peso di 160 grammi lo rende comodo e maneggevole.

Con il supporto incluso, potrai esporre questa spada sulla libreria o sulla scrivania, rendendola al centro dell'attenzione nella tua collezione. Sarà una vera festa per gli occhi dei tuoi amici e della tua famiglia, e un simbolo della tua passione per il mondo dei Titani.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva, che delizierà ogni fan della serie Shingeki no Kyojin. Senti il potere, l'emozione e l'intensità di questa storia avvincente ogni volta che tieni in mano questa spada. Prendila ora!

189270000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La trama di Shingeki no Kyojin ruota attorno al giovane Eren Jaeger e alla sua sorella adottiva Mikasa Ackerman. Vivono insieme ai resti dell'umanità in città protette da enormi mura contro gli attacchi dei cosiddetti giganti, gigantesche creature umanoidi che divorano gli umani apparentemente senza motivo.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
160 gr.
Lunghezza lama
15.8 cm

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33