Tai Chi Kung Fu Jian Spada Tipo...

Tai Chi Kung Fu Jian Spada Tipo Tagliacarte

Il tagliacarte Tai Chi Kung Fu Jian Sword Type è molto più di un semplice oggetto funzionale per aprire le lettere. Con il suo design unico ed elegante, diventa un perfetto elemento decorativo per ogni ambiente. In ufficio, in soggiorno o nella stanza dei giocatori, questo tagliacarte aggiungerà un tocco di stile e raffinatezza al tuo spazio.

Ma oltre al suo aspetto estetico, questo tagliacarte svolge perfettamente la sua funzione principale: aprire le lettere in modo facile e veloce. La sua lama affilata lunga 14,5 cm consente di aprire le buste con la massima precisione, senza strappare o danneggiare il contenuto. Non dovrai più preoccuparti di rovinare una lettera importante mentre provi ad aprire la busta a mani nude o con oggetti improvvisati.

Se stai cercando un regalo speciale, questo tagliacarte è un'ottima opzione. Con il suo design e la sua funzionalità unici, sarà un regalo che si distingue e viene ricordato. Che sia per un compleanno, Natale o Capodanno, questo tagliacarte sarà accolto con piacere e ammirazione. Inoltre, il suo peso di 150 gr. e la sua lunghezza di 23,5 cm lo rendono comodo e maneggevole.

Se sei appassionato del mondo del Tai Chi, del Kung Fu o delle arti marziali in generale, questo tagliacarte tipo Tai Chi Kung Fu Jian Sword aggiungerà un tocco speciale alla tua collezione. Ispirato all'arte della spada di queste discipline, questo tagliacarte ti trasporterà in un mondo di eleganza e abilità. Ora puoi aprire le tue carte sentendoti un maestro del combattimento.

Non perdere l'opportunità di avere in tuo possesso questo incredibile tagliacarte tipo Tai Chi Kung Fu Jian Sword. Combina funzionalità e stile in un unico oggetto, che diventerà anche oggetto di conversazione e ammirazione. Approfitta della nostra offerta e aggiungi subito questo tagliacarte al tuo carrello. Non te ne pentirai!

189670000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Jian è la famosa leggendaria spada cinese nota per la sua apparizione in vari film. La nostra spada Jian è per chi è interessato alle arti marziali cinesi. La croce di guardia è decorata con graziosi draghi. Il fodero nero abbinato è decorato con intricati intagli di drago sulla punta e al centro. Questa spada cinese è realizzata in materiale di alta qualità, è resistente e durevole, quindi funziona perfettamente con tutti i tipi di carta come tagliacarte con spada o apripacchi. Può anche essere usato come una spada in miniatura con cui puoi giocare. Il materiale resistente significa che resisterà bene a un uso intenso anche dopo anni. Samurai, bambini di Kung Fu, appassionati di arti marziali e collezionisti adoreranno il nostro tagliacarte.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33