Tachi decorativo giapponese - bianco...

Tachi decorativo giapponese - bianco (100 cm.)

Se sei un appassionato della cultura giapponese e ami l'estetica degli oggetti tradizionali, questa Tachi giapponese decorativa in bianco è l'ideale per te. Il suo design elegante e meticolosamente realizzato ti trasporterà al tempo dei samurai, dove l'arte della spada era una parte fondamentale della loro cultura.

Questo Tachi giapponese si distingue per la sua lama in acciaio di alta qualità, che garantisce durata e resistenza all'uso. Inoltre, la sua tsuka in metallo e la tsuba in legno aggiungono un tocco di originalità e autenticità al set.

Con una lunghezza di 100 cm, questo Tachi giapponese è perfetto da esporre in casa o in ufficio, poiché diventerà un vero oggetto di ammirazione. Il suo rivestimento in legno laccato e decorato completa il suo stile tradizionale e lo rende un pezzo unico e speciale.

Inoltre, questo Tachi giapponese non è solo un oggetto di decorazione, ma anche ideale per gli amanti delle arti marziali o per coloro che cercano un'esperienza più vicina alla realtà dei samurai. La sua lama in acciaio ti permetterà di apprezzarne l'equilibrio e il peso e di sentirti un vero guerriero.

Se sei un fan di film e serie come "L'ultimo samurai" o "Kill Bill", questo Tachi giapponese decorativo ti farà rivivere momenti emozionanti e ti trasporterà in scene piene di azione e avventura. Sarai al centro dell'attenzione dei tuoi amici e familiari avendo questo autentico oggetto da collezione.

In breve, il decorativo giapponese Tachi in bianco è la scelta perfetta per chi apprezza la storia e la cultura giapponese. Il suo design unico, i materiali di alta qualità e le sue dimensioni imponenti rendono questa spada decorativa un pezzo che non può mancare nella tua collezione.

222750000
38,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Madera
Tsuka
Metal

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33