Tanto pellicola ornamentale nei toni...

Tanto pellicola ornamentale nei toni del blu (55 cm.)

Scopri la bellezza e il fascino dell'era dei samurai con il nostro film ornamentale Tanto nei toni del blu! Questo impressionante tanto decorativo si ispira ai classici dell'epoca, con dettagli autentici che ti trasporteranno in tempi di onore e coraggio.

La pellicola ornamentale Tanto nei toni del blu ha una lama in acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo tsuba in metallo gli conferisce un tocco di autenticità da samurai, mentre il suo tsuka in legno offre una presa comoda e sicura.

Ma ciò che distingue davvero la nostra pellicola Tanto ornamentale dalle tonalità blu è il suo fodero avvolto in seta blu. Questo dettaglio gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Con una lunghezza totale di 55 cm, questo Tanto ornamentale è perfetto per essere esposto in casa o sul posto di lavoro. Le sue dimensioni ti permetteranno di ammirarne tutti i dettagli senza occupare troppo spazio.

Inoltre, il nostro ornamento cinematografico Tanto nei toni del blu è il regalo perfetto per qualsiasi amante della cultura dei samurai o per coloro che amano i film e le serie ambientati in quest'epoca. Se sei un fan di film come "The Last Samurai" o serie come "Samurai Champloo", questo decorativo ti farà sentire come se stessi vivendo la tua avventura da samurai.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile film ornamentale Tanto nei toni del blu. Clicca qui per aggiungerlo al carrello e possedere un vero pezzo di storia e cultura dei samurai.

222640000
21,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
25 cm.
Longitud
55 cm
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33