entrambi serpente rosso
entrambi serpente rosso
entrambi serpente rosso

entrambi serpente rosso

Stai cercando una spada decorativa che sia unica e accattivante? Non cercate oltre! Abbiamo la spada perfetta per te: la Red Serpent with Red Fodero di Art Gladius.

Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità, con una lama in acciaio inossidabile 440 che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design unico e originale lo rende un oggetto da collezione da non perdere.

Uno dei vantaggi di questa spada è il suo luogo di fabbricazione: Toledo, in Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi, che garantisce l'autenticità e la qualità di questo prodotto.

Con una lunghezza di 42 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per essere esposta come ornamento in casa o sul posto di lavoro. Il suo design a serpente rosso con fodero rosso lo distingue tra le altre spade decorative, rendendolo un pezzo unico e accattivante.

Non perdere l'occasione di avere questa spada nella tua collezione. Art Gladius è un marchio riconosciuto sul mercato per il suo impegno per la qualità e il design, quindi puoi fidarti di acquistare un prodotto eccellente.

Prendi il serpente rosso con guaina rossa di Art Gladius e dai un tocco di eleganza e originalità al tuo spazio!

004060000
56,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33