Copricapo medievale per uomo, modello...

Copricapo medievale per uomo, modello Jasper, colore bordeaux

Scopri l'elegante berretto medievale da uomo, modello Jasper, in una bellissima tonalità bordeaux. La cuffia è stata per secoli il copricapo più comune per gli uomini. Dai mendicanti che proteggevano le loro teste dai parassiti ai re che li indossavano sotto le loro corone, la cuffia è stata un accessorio indossato da persone di ogni ceto sociale.

Realizzato in un tessuto di cotone leggero, questo berretto è traspirante, protettivo dal sole, traspirante e leggero sulla testa. È l'aggiunta perfetta per valorizzare la maggior parte dei costumi, poiché lo offriamo in un'ampia varietà di colori. Il Jasper Coif si adatta alla maggior parte delle teste in quanto può essere regolato con le due corde che sono legate sotto il mento. Per ragazzi e ragazze, suggeriamo la cuffia Lisbeth , che è un po' più piccola.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e sofisticato al tuo abbigliamento medievale con la cuffia medievale Jasper da uomo, in colore bordeaux. Proteggi la tua testa con stile e sentiti un vero gentiluomo del tempo. Sfoglia la nostra selezione di colori e scegli quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità!

Marca tedesca: Mytholon

Larghezza: 23 cm., Lunghezza: 26 cm., Materiale: Cotone, Peso: 30 gr.

238780000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
23 cm.
Peso
30 gr.
4251101110402

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33