• -15%
Tazza logo Hulk, Marvel Comics

Tazza logo Hulk, Marvel Comics

Tazza in ceramica con il logo dell'Incredibile Hulk. Perfetto per i fan dei supereroi e in particolare del personaggio di Hulk. Realizzata con materiali di alta qualità, questa tazza è il prodotto con licenza ufficiale di Marvel Comics, garantendo autenticità e durata.

Il design della tazza presenta l'iconico logo Hulk, famoso per la sua forza e potenza. Questo personaggio emblematico fa parte della cultura popolare sin dalla sua creazione nel 1962 da parte di Stan Lee e Jack Kirby. Hulk, noto anche come Bruce Banner, è uno scienziato che si trasforma in un essere sovrumano di incredibile forza quando è infuriato. Il suo aspetto verde e il suo aspetto muscoloso fanno di Hulk un simbolo di potere indomabile e della lotta contro l'ingiustizia.

Acquistando questa tazza, mostrerai la tua passione per Hulk e Marvel Comics. Potrai goderti i tuoi drink preferiti contemplando l'iconico logo che rappresenta la forza e lo spirito di questo fantastico personaggio. Inoltre, essendo in ceramica, la tazza mantiene la temperatura delle tue bevande più a lungo, permettendoti di goderti il calore del tuo caffè o tè fino all'ultima goccia.

Il marchio SD-Toys è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Questa tazza non fa eccezione, poiché è stata progettata e realizzata con cura per offrirti un'esperienza unica. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli la tazza Marvel Comics con licenza ufficiale e goditi la tua bevanda preferita come un supereroe.

125150000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33