Figura POP The Witcher Geralt e Roach...

Figura POP The Witcher Geralt e Roach Exclusive

Scopri la figura POP The Witcher Geralt And Roach Exclusive! Questa esclusiva figura in vinile di Funko ti trasporterà nell'affascinante mondo di The Witcher. Se sei un fan di questa incredibile serie fantasy, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questa favolosa figura.

La figura POP The Witcher Geralt And Roach Exclusive è progettata con grande dettaglio per catturare l'essenza del protagonista Geralt de Rivia e del suo fedele compagno, la sua cavalla Roach. Potrai apprezzare la caratteristica armatura di Geralt e la sua fidata spada, oltre ai tratti distintivi del suo volto. Tutto questo nel classico stile bobblehead delle figure Funko POP.

Ma non solo il suo design è spettacolare, ma è anche presentato in una confezione regalo con finestra, che ti permetterà di esporre questa figura sul tuo scaffale senza rimuoverla dalla sua confezione. Che tu lo voglia per te o come regalo per un amico o un familiare amante di Witcher, questa figura è sicuramente una scelta perfetta.

Sapevi che le figure Funko POP hanno guadagnato popolarità in tutto il mondo? Il loro stile unico e l'ampia varietà di personaggi disponibili li rendono una scelta altamente desiderata dai collezionisti di tutto il mondo. E ora, con la figura POP The Witcher Geralt And Roach Exclusive, puoi espandere la tua collezione con un personaggio così emblematico come Geralt de Rivia.

Non aspettare oltre e acquista la figura POP The Witcher Geralt And Roach Exclusive. Portalo a casa e rivivi le avventure della strega più famosa di tutti i tempi nell'universo di The Witcher!

204660000
Spedizione immediata
54,88 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33