Spada Geralt de Rivia-The Witcher...

Spada Geralt de Rivia-The Witcher (117 cm.)

Sei un fan della serie "The Witcher" e hai sempre desiderato mettere le mani sulla spada di Geralt di Rivia? Bene, ora puoi realizzarlo con la nostra replica di Geralt de Rivia-The Witcher Sword!

Questa spada, realizzata con lama in acciaio e rune incise, è la versione identica a quella che appare nella serie Netflix. Ha una lama in acciaio inossidabile lunga 90 cm, un'impugnatura in legno e un fodero in pelle sintetica. Inoltre sulla croce è presente una spilla dorata con pietre verdi e rosse incastonate, che le dona un tocco di autenticità.

Non solo otterrai una replica esatta della spada di Geralt de Rivia, ma includiamo anche un fodero in pelle nera in modo da poterla riporre e trasportare senza problemi. Quindi puoi metterti in mostra con i tuoi amici e portare con te un piccolo pezzo del mondo di The Witcher.

  • Lunghezza con coperchio: 121 cm.
  • Lunghezza senza fodero: 117 cm.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada emblematica e potente come quella di Geralt de Rivia. Aggiungilo alla tua collezione di cimeli di The Witcher e mostra la tua passione per questa affascinante serie!

222940000
Spedizione immediata
83,27 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
117 cm.
Peso
1.5 Kg.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
90

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33