Maniglia per porta medievale in ferro...
Maniglia per porta medievale in ferro...

Maniglia per porta medievale in ferro (52,3 cm)

La maniglia della porta forgiata a mano, con una lunghezza di 52,3 cm, è un pezzo che unisce funzionalità e artigianalità. Le informazioni chiave di questo articolo sono evidenziate qui:

  • Costruzione artigianale: forgiata a mano, questa maniglia per porta è realizzata con cura e maestria, conferendole uno stile autentico e dettagli unici nel suo design.
  • Lunghezza corretta: con una lunghezza di 20 pollici, è abbastanza grande da fornire una presa comoda e pratica per l'apertura e la chiusura di porte di dimensioni standard o anche più grandi.
  • Stile Versatile: Il suo design forgiato a mano lo rende adattabile a diversi stili decorativi, dal rustico al moderno, aggiungendo un tocco distintivo alla porta su cui viene installato.
  • Durabilità e Resistenza: Realizzata con materiali resistenti, come il ferro battuto, questa maniglia garantisce durata e resistenza, oltre ad essere un pezzo durevole e funzionale per l'uso quotidiano.

Questa maniglia per porta forgiata a mano non solo offre funzionalità per una comoda apertura della porta, ma aggiunge anche un elegante elemento di design artigianale alla porta su cui è installata.

255200000
53,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
52,3 cm.
Materiale
Hierro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33