Nappe dal set Rogue, Epic Armory
Nappe dal set Rogue, Epic Armory
Nappe dal set Rogue, Epic Armory

Nappe dal set Rogue, Epic Armory

Proteggi le tue cosce con stile e comfort con i Rogue Set Scapers di Epic Armoury. Questi pezzi di armatura in metallo sono progettati per offrirti una protezione affidabile senza sacrificare la libertà di movimento. Con piastre sovrapposte in metallo e pelle, questi portafogli offrono una protezione laminata semplice ma efficace.

La versatilità è uno dei principali vantaggi di queste borse. Puoi attaccarli facilmente a bavaglini o gonne grazie ai lacci in pelle inclusi. Inoltre, il suo design sospeso ti consente di muoverti liberamente, senza sentirti limitato o a disagio.

Le misure di queste borse sono le seguenti: larghezza di 24 cm e lunghezza di 37 cm. Queste dimensioni sono state scelte con cura per garantire una vestibilità perfetta e una protezione ottimale per le tue cosce.

La qualità dei materiali utilizzati nella fabbricazione di queste borse è un altro dei suoi eccezionali vantaggi. Sono realizzati in acciaio e metallo, conferendo loro un'eccezionale resistenza e lunga durata. Puoi fidarti che queste borse ti accompagneranno nelle tue avventure per molto tempo.

Non lasciare che le tue cosce restino senza protezione nelle tue prossime battaglie. Approfitta di questa opportunità per acquisire le nappe del set Epic Armoury Rogue e garantire la tua sicurezza senza sacrificare il comfort e lo stile. Non ti pentirai di questo investimento nella tua protezione personale.

161480000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Acero y metal
Larghezza
24 cm.
Peso
1916 gr.
5704742205642

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33