Scudo romano umbone in ottone...

Scudo romano umbone in ottone massiccio (1,4 mm.)

Alza la tua difesa a nuovi livelli con lo scudo romano Umbo in ottone massiccio (1,4 mm.)! Realizzato con orgoglio in Spagna da House Of Warfare, questo scudo è molto più di una semplice barriera; È l’essenza stessa della forza e dell’autenticità.

Caratteristiche che garantiscono sicurezza e stile:

  • Ottone massiccio da 1,4 mm: questo non è uno scudo normale, è un capolavoro in ottone massiccio da 1,4 mm. spesso. Fornisce resistenza senza sacrificare l'eleganza, rendendo ogni confronto un'esperienza impressionante.
  • Qualità Made in Spain: Prodotto con abilità e cura in Spagna da House Of Warfare, questo scudo porta con sé l'eredità dell'artigianato spagnolo. Ogni dettaglio riflette la dedizione e la maestria degli esperti nella creazione di armi e armature.
  • Sistema di fissaggio stabile: progettato per fornire un fissaggio impenetrabile, lo scudo è dotato di 6 viti a testa a fungo. Mantieni la tua posizione con fiducia, sapendo che la tua difesa è forte quanto la tua determinazione.

Sia nel vivo della battaglia o come parte della tua esibizione storica, questo scudo romano Umbo è la scelta che ti distingue dal resto. Trasforma ogni incontro in una dimostrazione di potere e stile. Protezione senza compromessi, stile senza eguali!

260290000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0705604435257

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33