Katana decorativa Trafalgar, taglia...
Katana decorativa Trafalgar, taglia...

Katana decorativa Trafalgar, taglia XL, Law da One Piece (145 cm.)

La katana decorativa Trafalgar, taglia XL, è un pezzo unico che farà risaltare qualsiasi collezione. Ispirata alla serie anime di One Piece, questa katana ha una lama in acciaio resistente e uno tsuba con un elegante design a pelo bianco. La sua copertina in legno decorato gli conferisce un tocco ancora più autentico e suggestivo.

Se sei un fan di One Piece, non puoi perdere l'occasione di avere questa katana nella tua collezione. Trafalgar Law, il capitano della banda dei pirati Heart, è un personaggio carismatico e potente. Con un compenso da cacciatore di teste di 200 milioni di Berry, questo novellino emergente si ritrova nell'arcipelago Sabaody contemporaneamente alla banda di pirati Mugiwara. Dopo la battaglia di Marineford, Law diventa un membro dell'Oka Shichibukai, con un compenso da cacciatore di teste di ghiaccio di 440 milioni. Senza dubbio, è uno dei personaggi più interessanti e rilevanti della serie.

Ma questa katana non è solo un oggetto da collezione, è anche un impressionante oggetto decorativo. Con una lunghezza di 145 cm, diventerà il punto focale di ogni stanza. Sia nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, questa katana decorativa si distinguerà per il suo design dettagliato e la sua presenza imponente.

Inoltre, la qualità dei suoi materiali è indiscutibile. La lama in acciaio di questa katana ne garantisce durata e resistenza, assicurando che mantenga a lungo il suo aspetto originale. Il coperchio in legno decorato aggiunge un tocco di stile e raffinatezza.

Non perdere l'occasione di avere questa katana decorativa Trafalgar nella tua collezione. Non solo aggiungerai un elemento autentico e accattivante, ma renderai anche omaggio a uno dei personaggi più memorabili di One Piece. Prendila e mostra la tua passione per gli anime e la cultura giapponese!

222130000
Spedizione immediata
51,17 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
145 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33