Abito lungo medievale modello Clara,...

Abito lungo medievale modello Clara, color crema

Abito lungo medievale modello Clara, color crema

L'abito lungo medievale modello Clara color crema è un'opzione perfetta per chi vuole apparire elegante e sofisticato in occasione di eventi a tema o feste in maschera. Questo abito senza maniche è realizzato in 100% cotone, che garantisce comfort e freschezza durante l'uso.

Uno dei vantaggi di questo vestito è che è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, noto per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Ciò garantisce l'acquisizione di un prodotto durevole con una finitura eccellente.

Con una lunghezza adeguata, questo vestito ti permetterà di mostrare la tua figura in modo elegante e femminile. Il suo colore crema è versatile e facile da abbinare, dandoti la possibilità di creare stili e look diversi a seconda dell'occasione.

Inoltre, la sua cura è semplice, poiché si consiglia di lavarlo a 30º, il che garantisce che potrai mantenerlo in perfette condizioni per lungo tempo.

Se stai cercando un abito medievale che si distingua per originalità, qualità e stile, il modello Clara color crema è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di sembrare una vera signora medievale con questo incredibile vestito.

Taglia
134270001
43,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
Alemania
Materiale
Cotone
4251405734649

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33