Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde
Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde
Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde
Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde

Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde

Scopri la Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde, il capo perfetto per gli amanti dei giochi di ruolo e delle epopee medievali! Ispirata all'abbigliamento della cavalleria medievale, questa tunica è realizzata con tessuto premium di alta qualità, garantendo resistenza e durata per affrontare anche le battaglie più feroci.

Con il suo design bicolore, questo pezzo offre uno stile unico e sorprendente. Puoi scegliere tra diverse combinazioni di colori, bicolore con un colore per lato o a scacchi. Trova l'opzione che meglio si adatta alla tua personalità e mostra il tuo stile nelle tue avventure!

Questa tunica ha una taglia unica che si adatta a diversi corpi e ha le seguenti misure: lunghezza di 120 cm e larghezza di 50 cm. Inoltre, la sua produzione europea garantisce che riceverai un prodotto di ottima qualità e realizzato con i più alti standard.

Il marchio Rawblade, riconosciuto nel campo del LARP (Live Action Role-Playing), è uno specialista nella creazione di costumi e accessori che consentono ai giocatori di immergersi in mondi fantastici e ricreare alla perfezione personaggi di serie, film, saghe, libri e videogiochi. Con la Tunica Laurence bicolore Bianco-Verde potrai dare vita a personaggi medievali e distinguerti nelle tue avventure dal vivo.

Non aspettare oltre e aggiungi la tunica Laurence bicolore bianco-verde alla tua collezione LARP. Preparati a vivere grandi imprese e conquistare qualsiasi regno con stile!

209510000
43,25 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33