Tunica Laurence bicolore Verde-Nero
Tunica Laurence bicolore Verde-Nero
Tunica Laurence bicolore Verde-Nero
Tunica Laurence bicolore Verde-Nero

Tunica Laurence bicolore Verde-Nero

La Tunica Laurence bicolore Verde-Nero è il complemento ideale per gli amanti della cavalleria medievale. Realizzata in tessuto premium, questa tunica si distingue per la sua resistenza e durata, perfetta per affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia.

Con il suo design bicolore, con un lato in verde e l'altro in nero, questa tunica è un'opzione elegante e accattivante per coloro che cercano di distinguersi in qualsiasi LARP o evento di rievocazione storica. Inoltre, è disponibile anche in altri colori e ha la possibilità di un design a scacchi, per adattarsi ai gusti e alle preferenze di ogni persona.

La tunica Laurence bicolore verde-nera si ispira all'abbigliamento della cavalleria medievale ed è realizzata secondo i più elevati standard di qualità europei. Il suo design e la sua costruzione accuratamente realizzati assicurano una vestibilità perfetta e confortevole per chiunque, grazie alla sua taglia unica.

Con una lunghezza di 120 cm e una larghezza di 50 cm, questa tunica si adatta a diversi corpi e consente un'ampia mobilità durante le attività LARP e le rievocazioni storiche. Il suo tessuto di alta qualità e lo speciale spessore sono la garanzia di resistenza e durata, rendendolo un capo essenziale nel guardaroba di qualsiasi cavaliere o dama medievale.

La tunica bicolore verde-nera Laurence è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ciascuna delle loro creazioni, rendendole punti di riferimento nel mondo della rievocazione storica.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con la tunica Laurence bicolore verde-nera. Aggiungi questo straordinario e versatile accessorio alla tua collezione di costumi e fai la differenza nei tuoi eventi LARP!

209560000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33