Borsa NON ufficiale di World of...
Borsa NON ufficiale di World of...
Borsa NON ufficiale di World of...
Borsa NON ufficiale di World of...
Borsa NON ufficiale di World of...
Borsa NON ufficiale di World of...

Borsa NON ufficiale di World of Warcraft For The Horde

Sei un fedele fan di World of Warcraft? Ti senti identificato con l'Orda e vuoi portare la tua passione a un altro livello? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo la borsa NON ufficiale del modello di videogioco World of Warcraft ""For The Horde"", appositamente progettata per quei giocatori fedeli all'Orda. L'autenticità e la qualità di questo prodotto ti sorprenderanno.

La nostra borsa ""For The Horde"" è realizzata a mano con lana morbida e attraente di alta qualità. Siamo orgogliosi di affermare che i nostri prodotti sono accuratamente tagliati e confezionati utilizzando solo la lana di altissima qualità disponibile. Vogliamo garantirti di portare a casa un prodotto della massima qualità, durata e stile.

Questa borsa è la compagna perfetta per ogni avventura. Di dimensioni perfette, la borsa "For The Horde" di Mythrojan ti accompagnerà in tutti i tuoi epici viaggi. Il suo design robusto e affidabile, direttamente ispirato al ricco universo di Warcraft, manterrà al sicuro i tuoi effetti personali più preziosi. Potrai trasportare il tuo telefono, le chiavi e tutto ciò di cui hai bisogno senza preoccuparti della loro sicurezza. Inoltre, la sua ampia capacità di 20,3 cm × 16,5 cm sarà più che utile in qualsiasi evento o anche nella tua vita quotidiana.

Ma non è tutto, questa borsa è la scelta perfetta per i veri guerrieri dell'Orda perché ci teniamo al tuo comfort e al tuo stile. Non solo è pratico, ma è anche un accessorio che ti permetterà di mostrare il tuo orgoglio e lealtà a World of Warcraft e all'Orda. Mostra a tutti la tua passione per questo epico videogioco con la nostra borsa ""For The Horde"".

Quindi non aspettare oltre e acquista la borsa NON ufficiale di World of Warcraft ""For The Horde"" nella sua versione ""fatta a mano con lana morbida e attraente di alta qualità". Non ti pentirai di portare con te un piccolo pezzo dell'universo di Warcraft e di far parte dell'Orda ovunque tu sia. Scegli la qualità, l'autenticità e lo stile. Scegli la borsa ""For The Horde"".

Caratteristiche tecniche: Marchio tedesco: Mytholon, Altezza: 20,3 cm, Larghezza: 16,5 cm, Materiale: Lana.

216630000
20,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Altezza
20.3 cm.
Larghezza
16.5 cm.
0880918986654

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33