Zaino tattico Barbaric Camo Pixel, 60L

Zaino tattico Barbaric Camo Pixel, 60L

Preparati per qualsiasi avventura con lo zaino tattico Barbaric Camo Pixel da 60 litri. Misurando 72/59 x 37 x 23 cm, questo spazioso zaino ti offre la capacità di cui hai bisogno per trasportare tutto il necessario durante le tue spedizioni.

Realizzato in nylon resistente, questo zaino è progettato per resistere alle sfide più impegnative. Il suo stile mimetico pixelato aggiunge un tocco di audacia e funzionalità. Che tu stia affrontando attività all'aria aperta, facendo escursioni o preparandoti per una missione tattica, questo zaino ti accompagnerà in ogni fase del percorso.

Lo zaino tattico Barbaric Camo Pixel si distingue per la sua qualità e durata. La sua capacità di 60 litri ti consente di organizzare e trasportare i tuoi effetti personali in modo efficiente. Inoltre, è dotato di scomparti e tasche strategicamente posizionati in modo da poter accedere rapidamente ai tuoi oggetti essenziali. Il suo design ergonomico e il sistema di regolazione garantiscono una distribuzione equilibrata del peso, offrendo comfort durante lunghi periodi di utilizzo.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con lo zaino tattico Barbaric Camo Pixel. La sua resistenza, capienza e lo stile mimetico lo rendono il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta. Non lasciare che nulla ti fermi, prendi tutto ciò di cui hai bisogno e conquista ogni terreno con sicurezza!

192470000
33,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33