Zaino tattico Barbaric Camo, 60L

Zaino tattico Barbaric Camo, 60L

Preparati per qualsiasi missione con lo zaino tattico Barbaric Camo! Con una capacità di 60 litri, questo zaino ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per portare con te tutta l'attrezzatura essenziale. Misura 72/59 x 37 x 23 cm, è abbastanza spazioso da contenere i tuoi effetti personali senza compromettere il comfort.

Realizzato in nylon resistente, lo zaino tattico Barbaric Camo è stato progettato per resistere ai rigori di qualsiasi avventura. La sua costruzione durevole garantisce una lunga durata, permettendoti di fare affidamento su di esso in qualsiasi situazione. Che tu stia esplorando la natura, facendo escursioni o partecipando ad attività all'aria aperta, questo zaino è il tuo compagno perfetto.

Con la sua stampa mimetica, lo zaino Barbaric Camo non è solo funzionale ma anche elegante. Ti permette di rimanere discreto e passare inosservato in ambienti naturali, mentre il suo design ergonomico fornisce una distribuzione equilibrata del peso, evitando fastidi e affaticamento durante le tue lunghe giornate. Non lasciare che nulla ti fermi e porta tutto ciò di cui hai bisogno con lo zaino tattico Barbaric Camo da 60 litri. Avventurati con fiducia!

192480000
33,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33