Zaino Coyote Phyton Camo, Barbaric...

Zaino Coyote Phyton Camo, Barbaric (50 l.)

Scopri lo zaino Coyote Pyton Camo Barbaric da 50 litri! Realizzato in nylon 600D dal prestigioso marchio Barbaric, questo zaino mimetico in pitone coyote è la scelta perfetta per le tue avventure all'aria aperta. Il suo sistema di chiusura con cerniera garantisce la protezione e la sicurezza dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Con misure complessive di 50 x 55 x 33 cm, questo zaino offre una generosa capacità fino a 50 litri, offrendoti spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue fughe. Che si tratti di campeggio, escursionismo o esplorazione di nuovi luoghi, questo zaino si adatta alle tue esigenze.

Il design coyote phyton camo ti permetterà di mimetizzarti con stile nella natura, e il suo materiale in nylon resistente garantisce una durata eccezionale, resistendo all'usura dell'uso continuo e alle sfide delle tue avventure.

Preparati a vivere esperienze uniche con lo zaino Coyote Phyton Camo Barbaric da 50 litri. Non perdere l'occasione di acquistare questo zaino versatile e pratico che ti accompagnerà in ogni fase dei tuoi entusiasmanti viaggi all'aria aperta!

090080000
50,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
50 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33