Zaino in nylon Coyote Phyton Camo (40...

Zaino in nylon Coyote Phyton Camo (40 l.)

Scopri lo zaino in nylon Coyote Phyton Camo da 40 litri! Questo zaino Barbaric, realizzato in resistente nylon 600D, è il compagno perfetto per le tue avventure. Con un sistema di chiusura sicuro tramite cerniere, puoi mantenere i tuoi effetti personali protetti in ogni momento.

Con misure complessive di 30 x 50 x 22 cm, questo zaino offre un'ampia capacità di stoccaggio fino a 40 litri, offrendoti spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno. Che si tratti di un'escursione nel fine settimana o di una fuga all'aria aperta, questo zaino si adatta alle tue esigenze.

Il suo design ispirato alla natura, con la stampa Coyote Phyton Camo, ti permetterà di mimetizzarti con l'ambiente circostante con stile. Inoltre, il suo resistente materiale in nylon garantisce una durata eccezionale, resistendo all'usura dell'uso quotidiano e ai rigori dell'avventura.

Preparati ad esplorare nuovi orizzonti con lo zaino in nylon Coyote Phyton Camo. Non perdere l'opportunità di acquistare questo zaino versatile e funzionale che ti accompagnerà in ognuno dei tuoi emozionanti viaggi!

090150000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
40 Litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33