Gomitiere medievali in acciaio lucido
Gomitiere medievali in acciaio lucido
Gomitiere medievali in acciaio lucido
Gomitiere medievali in acciaio lucido

Gomitiere medievali in acciaio lucido

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piace rivivere le epiche battaglie del passato? Allora questi gomitiere medievali in acciaio lucido sono perfetti per te.

I gomitiere medievali del marchio spagnolo Rawblade sono ideali per completare il tuo costume LARP (gioco di ruolo dal vivo) con autenticità e stile. Sono realizzati in acciaio dolce di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Queste protezioni per i gomiti ti offrono la massima protezione durante i tuoi combattimenti, grazie al loro design robusto e al cinturino regolabile. Non dovrai preoccuparti di possibili colpi o ferite, poiché i gomitiere medievali ti proteggeranno da qualsiasi impatto.

Ma non è tutto, il suo aspetto elegante e raffinato ti farà risaltare in qualsiasi evento o convention LARP. Se sei un fan di serie come Game of Thrones o film come Il Signore degli Anelli, questi gomitiere medievali ti faranno sentire un vero cavaliere del Medioevo.

Non perdere l'occasione di completare il tuo vestito medievale con questi gomitiere medievali in acciaio lucido. Prendi il tuo ora e preparati a vivere incredibili avventure nel mondo di LARP!

206940000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093379598

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33