• -10%
Mantello Edrahil in verde-nero
Mantello Edrahil in verde-nero
Mantello Edrahil in verde-nero
Mantello Edrahil in verde-nero
Mantello Edrahil in verde-nero
Mantello Edrahil in verde-nero
Mantello Edrahil in verde-nero

Mantello Edrahil in verde-nero

Il mantello Edrahil di Epic Armoury in verde-nero è la scelta perfetta per chi vuole distinguersi in ogni occasione. Con il suo design elegante e sofisticato, questa mantella al ginocchio diventerà il tuo accessorio di moda preferito.

Realizzata in cotone di alta qualità, la mantella Edrahil offre comfort e resistenza. Il suo dolcevita marrone e il tessuto plissettato verde gli conferiscono un tocco unico e distintivo. Inoltre, la sua parte anteriore aperta ti consente di muoverti liberamente, senza ostacoli, sia in combattimento che nelle tue attività quotidiane.

Ma questa mantella non si distingue solo per il suo stile, ma anche per la sua funzionalità. I suoi lati più lunghi e il taglio potente danno struttura alle tue spalle e ti danno un'aria di autorità. Inoltre, la sua lunghezza di 141 cm ti offre una copertura ideale.

Il mantello Edrahil è molto versatile e si adatta a una varietà di costumi rinascimentali o fantasy. È perfetto per coloro che cercano di rappresentare la nobiltà o i funzionari. Il suo aspetto di alto rango ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e distinzione ai tuoi outfit. Ottieni subito il Mantello Edrahil di Epic Armoury in verde-nero e diventa il centro dell'attenzione!

Materiale: cotone

Lunghezza: 141 cm

Peso: 644 grammi

169510000
90,74 € 100,83 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Quando vuoi fare qualcosa, punta e pronuncia il tuo comando. "Vai, servo, portami dell'acqua!" tu dici. "Congeda questi ladri", abbai.

Vestito con il suo mantello Edrahil, sembra particolarmente influente, il tessuto che scorre dietro di te mentre cammini per i terreni del castello. È bello essere un nobile, vero?

Lunghezza
141 cm
Materiale
Cotone
Peso
644 grammi
5704742104631

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33