• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto bambino Premium Legionario...
Pacchetto bambino Premium Legionario...
Pacchetto bambino Premium Legionario...
Pacchetto bambino Premium Legionario...
Pacchetto bambino Premium Legionario...
Pacchetto bambino Premium Legionario...

Pacchetto bambino Premium Legionario Romano: Lorica, elmo e spada

Preparati a rivivere la storia con l'esclusivo pacchetto premium bambino legionario romano! Questo set di alta qualità comprende una lorica segmentata, un elmo di galea romana e una spada, tutto il necessario per immergere il tuo piccolo legionario nelle emozionanti battaglie dell'antico Impero Romano.

Caratteristiche in primo piano:

  • Elmo Romano Galea: Realizzato in metallo con dettagli in ottone, questo elmo è una replica autentica di quelli utilizzati dai coraggiosi legionari romani. Include un sottogola per regolare il casco, garantendo una vestibilità sicura e confortevole per teste con una circonferenza fino a 57 cm.
  • Lorica Segmentata: Questo pezzo di armatura in alluminio con decorazioni in ottone offre una protezione ottimale per i piccoli legionari. Si regola tramite lacci in pelle, garantendo una vestibilità perfetta e un aspetto impressionante sul campo di battaglia.
  • Spada di legno: con una lunghezza della lama di 48 cm. e una larghezza della lama di 4,5 cm, questa spada offre un equilibrio ideale per una manipolazione facile e sicura da parte dei bambini. Realizzato in legno di alta qualità, è resistente e durevole, garantendo ore di divertimento in battaglie immaginarie.
  • Misura perfetta per i bambini: con una lunghezza totale di 66 cm, la spada è la dimensione ideale per i più piccoli. Il suo peso leggero di soli 120 grammi. Permette ai bambini di gestirlo senza sforzo e di godersi al massimo i loro giochi di ruolo.

Non aspettare oltre per realizzare i sogni del tuo piccolo legionario romano! Ottieni questo incredibile pacchetto premium per bambini legionario romano nel nostro negozio online e lascia che tuo figlio riviva la storia con stile e autenticità. Che le epiche battaglie dell'Impero Romano abbiano inizio!

Questo pacchetto è composto da:

Questo pacco contiene

269700000
207,33 €

Invece di 207,33 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33