Armatura medievale in pelle per...

Armatura medievale in pelle per bambini modello Felix, colore marrone

Scopri l'incredibile armatura medievale in pelle per bambini modello Felix in marrone! Progettato appositamente per i giovani eroi in divenire, questo piccolo gilet in pelle è perfetto per i guerrieri coraggiosi per intraprendere emozionanti avventure nell'affascinante mondo dei cavalieri e delle battaglie.

Realizzata in pelle crosta di alta qualità, questa armatura offre resistenza e durata, rendendola una scelta ideale per i più piccoli. Inoltre, il suo design regolabile attraverso varie fibbie gli permette di adattarsi perfettamente al corpo dell'utente, garantendo un'esperienza confortevole e priva di restrizioni.

Ma l'armatura di cuoio medievale Felix non si limita solo ai bambini, ma si adatta anche a uomini e donne molto magri! Quindi, che tu sia un adulto che vuole immergersi nel mondo della rievocazione storica o godersi un gioco di finzione a casa, questa armatura ti darà un aspetto fantastico e una sensazione di protezione.

Oltre alla sua forza e alla buona adattabilità, l'armatura Felix è progettata con dettagli autentici che le conferiscono un aspetto robusto e imponente. Rivetti e fibbie aggiungono un tocco di realismo a questo pezzo, che ti farà sentire un vero difensore del regno in ogni battaglia immaginaria.

Non perdere l'occasione di equipaggiare i giovani guerrieri con l'armatura medievale in pelle modello Felix in marrone! Questo rinomato marchio tedesco, Mytholon, ti offre la qualità e lo stile che stai cercando nelle armature medievali. Quindi preparati a vivere avventure epiche e diventa un vero eroe del regno.

243100000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101133586

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33