Tazza con polpo e teschio in...

Tazza con polpo e teschio in alluminio e resina

Sei un vero amante dell'originale e sorprendente? Allora questa tazza con polpo e teschio in alluminio e resina è perfetta per te. Realizzata con materiali di alta qualità, questa tazza unisce la forza dell'alluminio e la bellezza della resina, creando un pezzo unico e accattivante.

Con un design ispirato al mistero dell'oceano e al fascino del mondo delle creature marine, questa tazza con polpo e teschio è l'ideale per i collezionisti che desiderano aggiungere un tocco speciale alla loro collezione. La combinazione di colori vivaci e dettagli meticolosamente realizzati rendono questa tazza una vera opera d'arte.

Oltre al suo design sorprendente, questa tazza si distingue anche per la sua funzionalità. Con un'altezza di 11 cm, è la dimensione perfetta per gustare la tua bevanda preferita, sia essa caffè, tè o qualsiasi altro infuso. La sua tazza interna in alluminio garantisce la massima durata e una conservazione ottimale della temperatura delle tue bevande, in modo da poterle gustare fino all'ultimo sorso.

Questa tazza con polpo e teschio è il regalo perfetto per sorprendere una persona speciale o per completare la tua collezione di tazze uniche. Non troverai un'altra tazza simile da nessun'altra parte, poiché il nostro marchio spagnolo, Tole10 Imperial, è orgoglioso di offrire prodotti esclusivi di qualità incomparabile.

Non perdere l'occasione di acquistare questa favolosa tazza con polpo e teschio in alluminio e resina. Acquistalo subito e aggiungi un tocco di originalità ai tuoi momenti di divertimento!

172160000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33