Cappello Robin Hood in lana bianca...

Cappello Robin Hood in lana bianca naturale

Cappello Robin Hood in lana bianca naturale. Questo cappello, prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è l'accessorio perfetto per tenere la testa al caldo e sfoggiare uno stile unico e originale.

Uno dei principali vantaggi di questo cappello è la sua composizione di alta qualità. È realizzato principalmente in lana, con il 74,03% di pura lana, che garantisce un'ottima protezione dal freddo e una grande durata. Inoltre, ha il 16,43% di poliestere, il 5,56% di nylon, il 2,49% di cotone e l'1,49% di viscosa, che gli conferiscono una consistenza morbida e confortevole al tatto.

Un altro notevole vantaggio è il suo colore bianco naturale, che gli conferisce un aspetto elegante e versatile. Puoi abbinarlo facilmente a qualsiasi outfit e sfoggiare uno stile unico e ricercato.

Inoltre, si consiglia di lavare a secco questo cappello Robin Hood, che ne garantisce la corretta cura e conservazione nel tempo.

Non perdere l'occasione di acquistare questo cappello Robin Hood in lana bianca naturale. La sua produzione in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone garantisce la massima qualità e durata. Non perdere il tuo!

172920000
12,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33