Portachiavi scudo Cavaliere Templare...

Portachiavi scudo Cavaliere Templare con la sua spada

Sei un fan dei Cavalieri Templari? Allora questo portachiavi è perfetto per te!

Il portachiavi scudo Cavaliere Templare con la sua spada è un accessorio unico e accattivante che ti permetterà di portare sempre con te lo spirito della cavalleria medievale. Con un design a colori e finiture dorate, questo portachiavi è una vera testimonianza dell'eredità dei Cavalieri Templari.

Questo portachiavi è prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, che ne garantisce la qualità e la durata. È realizzato in zinco, un materiale resistente che farà in modo che il tuo portachiavi rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 15 cm, questo portachiavi ha le dimensioni ideali per portarlo comodamente in tasca o appenderlo alle chiavi senza essere scomodo o pesante.

Oltre al suo incredibile design e alla sua indiscutibile qualità, questo portachiavi ti offre anche il vantaggio di essere un oggetto da collezione. I fan dei Cavalieri Templari apprezzeranno il valore storico e simbolico che questo accessorio rappresenta.

Se stai cercando il regalo perfetto per un amante della storia medievale o se vuoi semplicemente aggiungere un tocco di eleganza e stile alle tue chiavi, il portachiavi scudo Cavaliere Templare con la sua spada è la scelta ideale.

Non perdere l'occasione di portare con te l'eredità dei Cavalieri Templari. Ottieni questo fantastico portachiavi e mostra la tua passione per la storia medievale!

174050000
4,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zinco
Altezza
15 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33