Cappuccio in tela di cotone vintage...
Cappuccio in tela di cotone vintage...

Cappuccio in tela di cotone vintage verde Bron

Proteggi la tua testa in modo elegante e sofisticato con il Bron Hood vintage. Progettato dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, questo cappuccio è realizzato in tela di cotone di alta qualità ed è disponibile in un attraente colore verde che si adatta perfettamente a qualsiasi outfit.

Il Bron Hood è l'ideale per proteggerti dal vento e dalla pioggia leggera, grazie al suo design resistente e funzionale. La sua taglia unica si adatta alla maggior parte delle persone e la sua circonferenza del collo di 60 cm lo rende comodo da indossare.

Non solo è pratico, ma è anche un pezzo elegante che aggiungerà un tocco distintivo al tuo abbigliamento. La sua lunghezza di 45 cm gli conferisce un aspetto d'epoca, ricordandoci gli accessori utilizzati nei film e nelle serie medievali o fantasy. Inoltre, il suo peso di 140 gr è leggero e non lo troverai scomodo da indossare per tutto il giorno.

Non perdere l'occasione di ottenere il Bron Hood e completare i tuoi outfit con questo incredibile capo. Non importa se sei un appassionato di moda o vuoi semplicemente proteggerti dalle intemperie, questo cappuccio è la scelta perfetta. Prendi il tuo adesso!

175470000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Canvas
Peso
140 gr.
4251101121170

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33