Borsa templare medievale in pelle...
Borsa templare medievale in pelle...
Borsa templare medievale in pelle...
Borsa templare medievale in pelle...

Borsa templare medievale in pelle marrone scuro, 25 cm.

Borsa medievale templare in pelle marrone scuro, ideale per gli amanti della storia e del medioevo. Questa borsa è realizzata in vera pelle della migliore qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design include l'emblematica croce templare in pelle rossa, che gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Questa borsa misura 25 cm di larghezza e 25 cm di lunghezza, il che la rende la dimensione perfetta per trasportare comodamente i tuoi effetti personali. È abbastanza capiente da contenere i tuoi oggetti più importanti, come il portafoglio, le chiavi o il cellulare, senza essere ingombrante o ingombrante da trasportare.

Inoltre, il suo design versatile lo rende ideale da abbinare a qualsiasi tipo di cintura. Puoi indossarlo in diverse occasioni, che sia ad un evento a tema medievale, ad una festa in maschera o semplicemente come accessorio unico per la tua quotidianità.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con questa autentica borsa templare medievale. Stupisci i tuoi amici e distinguiti con il tuo stile unico!

Caratteristiche:

  • Materiale: pelle
  • Larghezza: 25 cm
  • Lunghezza: 25 cm

Approfitta subito di questa offerta e aggiungi alla tua collezione di accessori medievali questa incredibile borsa templare in pelle marrone scuro. Non te ne pentirai!

175880000
Spedizione immediata
52,43 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
25 cm.
0630808245343

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33