Baldric Lucius per 3 pozioni magiche
Baldric Lucius per 3 pozioni magiche
Baldric Lucius per 3 pozioni magiche

Baldric Lucius per 3 pozioni magiche

Il Baldric Lucius è il complemento perfetto per quegli avventurieri che desiderano portare con sé le loro pozioni magiche in modo sicuro e accessibile. Progettato esclusivamente da Rawblade, questo porta pozioni ti permetterà di trasportare fino a tre fiale alchemiche, una per ogni colore.

Prodotto con materiali di alta qualità, il Tahalí Lucius è realizzato in pelle, che ne garantisce durata e resistenza nei combattimenti più intensi. Il suo design ergonomico e regolabile si adatta a qualsiasi cintura, offrendoti una presa salda e confortevole durante le tue avventure nel mondo di LARP.

Non rischiare di perdere le tue preziose pozioni magiche durante un'epica battaglia o una missione cruciale. Con Baldric Lucius, potrai accedere rapidamente alle tue fiale alchemiche senza perdere tempo prezioso. Inoltre, il suo design elegante e sofisticato aggiungerà un tocco di autenticità al tuo outfit d'epoca, facendoti risaltare tra gli altri personaggi del tuo gruppo di gioco.

Se sei appassionato del mondo del LARP, saprai quanto sia importante avere accessori e complementi di qualità. Rawblade è un rinomato marchio spagnolo specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP, garantendo prodotti di alta qualità e uno stile unico per gli amanti di questo tipo di giochi di ruolo dal vivo.

Non perdere l'opportunità di trasportare le tue pozioni magiche in modo sicuro ed elegante con il Rawblade Lucius Baldric. Fai brillare il tuo personaggio nelle tue prossime avventure e diventa il centro dell'attenzione ai tuoi eventi LARP!

208850000
60,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389849

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33