Ciondolo Suicide Squad Harley, DC Comics
Ciondolo Suicide Squad Harley, DC Comics

Ciondolo Suicide Squad Harley, DC Comics

Se sei un vero fan di Harley Quinn e vuoi indossare il suo stile ovunque, questo ciondolo è perfetto per te. Presentazione del ciondolo Suicide Squad Harley, direttamente dal fantastico mondo di DC Comics.

Ispirato al film Suicide Squad, questo ciondolo Harley Quinn è progettato per distinguersi e attirare l'attenzione. È placcato in oro, che gli conferisce un'eccezionale lucentezza ed eleganza. Inoltre, è tempestato di cristalli europei di alta qualità, che aggiungono quel tocco di lusso e raffinatezza che stai cercando.

Con una catena che misura circa 17 pollici, questo ciondolo è della dimensione perfetta da indossare con orgoglio. Puoi abbinarlo a qualsiasi outfit e sarai al centro dell'attenzione.

Il marchio dietro questo ciondolo è DC Comics, noto per il suo vasto universo di personaggi e storie emozionanti. Nel corso degli anni, Harley Quinn è diventata uno dei personaggi più iconici e interessanti, e questo ciondolo cattura perfettamente la sua essenza.

Peso e misure:

Questo ciondolo ha un peso di 30 grammi, abbastanza leggero da poter essere indossato comodamente per tutto il giorno. La sua larghezza di 7 cm e la lunghezza di 13 cm ne fanno un accessorio vistoso e accattivante, che non passerà inosservato.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo fantastico ciondolo Suicide Squad Harley. È il regalo perfetto per qualsiasi fan di Harley Quinn o amante dei fumetti DC. Non perdere il tuo!

124800000
26,96 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
13 cm.
Larghezza
7 cm.
Peso
30 gr.
849421003470

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33