Targa con catenella a sfere...

Targa con catenella a sfere Protezione Civile, Spagna

La targa della Protezione Civile Spagnola con catenella a pallini è un accessorio indispensabile per tutti coloro che fanno parte di questa importante organizzazione. Con un design unico e moderno, questa targa identificativa diventerà il tuo miglior alleato.

Realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, questa piastra è stampata in 3D per garantire durata e una finitura impeccabile. Inoltre la catenella a pallini inclusa ti permetterà di portarla sempre con te comodamente e in sicurezza.

Questa targhetta identificativa ha le dimensioni ideali per essere visibile e leggibile senza essere scomoda da indossare. La sua larghezza di 2,8 cm. e lunghezza di 5 cm. Garantiscono che tutti possano riconoscerti come membro della Protezione Civile della Spagna in qualsiasi situazione.

Oltre che per la sua funzionalità e resistenza, questa placca si distingue per il suo design elegante e distintivo. Con il logo della Protezione Civile spagnola in rilievo e colori vivaci, è il complemento perfetto per la tua divisa o abbigliamento da lavoro.

Fidati del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza. Con anni di esperienza nella produzione di prodotti di identificazione, questo badge garantisce soddisfazione e affidabilità.

Non perdere l'occasione di acquistare questo piatto con catena a sfera della Protezione Civile della Spagna. Mostra la tua appartenenza a questa importante organizzazione e fatti riconoscere come membro attivo e impegnato. Ottieni il tuo ora!

147090000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33