Ciondolo Loto Sacro

Ciondolo Loto Sacro

Scopri la potenza e l'eleganza del Ciondolo Loto Sacro Rawblade. Questo impressionante ciondolo, realizzato in una lega metallica di alta qualità nota come zama, è il complemento perfetto per i tuoi outfit LARP (gioco di ruolo dal vivo).

Il design del ciondolo rappresenta il loto sacro e mistico, un fiore dal profondo significato spirituale in varie culture. La sua bellezza e il suo simbolismo si fondono in questo pezzo unico, che diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Il loto è sempre stato associato alla purezza, al rinnovamento e all'illuminazione. Indossando questo ciondolo, ti connetterai con l'essenza di questo fiore sacro e ti ricorderà l'importanza di cercare l'elevazione spirituale nella tua vita quotidiana.

Il Ciondolo Sacro Loto include un elegante cordino per poterlo indossare comodamente al collo. Il suo design versatile e sofisticato lo rende ideale per ogni occasione, sia nelle tue avventure LARP che nei tuoi eventi più formali.

Rawblade, il rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ha creato questo pezzo con l'obiettivo di fornirti un accessorio unico e di alta qualità. Ogni ciondolo è stato meticolosamente e accuratamente realizzato per assicurarti di ottenere un prodotto durevole di eccezionale bellezza.

Non perdere l'occasione di portare con te il potere e la magia del ciondolo di loto sacro di Rawblade! Diventa il protagonista della tua storia e lascia un segno indelebile in tutti quelli che incontri sulla tua strada.

208620000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385513

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33