Ciondolo Martello Vichingo Thor -...

Ciondolo Martello Vichingo Thor - Argento

Porta un po' di mitologia norrena ai tuoi accessori con questo imponente ciondolo a forma di martello vichingo di Thor.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità nota come Zamak, che conferisce un aspetto argentato brillante e di lunga durata. Inoltre, è incluso un elegante cordino in modo da poterlo sfoggiare con stile.

Il martello di Thor, noto come Mjölnir, è un potente simbolo di forza e protezione nella mitologia vichinga. Questo ciondolo ti collegherà con lo spirito guerriero degli antichi vichinghi e ti darà un tocco di stile unico.

Se sei un fan della cultura vichinga, dei fumetti di Thor o semplicemente ami l'estetica e il significato di questo simbolo, questo ciondolo è perfetto per te. Puoi usarlo come promemoria dei tuoi punti di forza e convinzioni, o come tributo ai coraggiosi guerrieri del passato.

Inoltre, questo pendente con martello di Thor vichingo è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Ciò garantisce la sua qualità e autenticità, poiché Rawblade è noto per i suoi prodotti di fascia alta e l'attenzione ai dettagli.

Aggiungi un tocco di intrigo e stile al tuo abbigliamento quotidiano o indossalo per eventi a tema, convention di fumetti o feste in maschera. Sarai al centro dell'attenzione con questo accattivante ciondolo a forma di martello di Thor vichingo!

209420000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33