Applica la forgia della torcia, 1 luce

Applica la forgia della torcia, 1 luce

Applicare torcia in ferro battuto fatta a mano 1 luce. Ideale per decorazioni medievali e d'epoca. La lampadina NON è inclusa.

Questa applique a torcia in ferro battuto è il complemento perfetto per creare ambienti autentici e ricchi di fascino. Il suo design artigianale, realizzato da fabbri in Spagna, garantisce la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.

Realizzata in ferro battuto, questa applique si distingue per la sua robustezza e durata. La sua altezza di 50 cm. e la sua larghezza di 23 cm. ne fanno un elemento decorativo di grande presenza.

Con questa applique a torcia in ferro battuto puoi dare un tocco medievale e d'epoca a qualsiasi spazio della tua casa, che sia in soggiorno, sala da pranzo, camera da letto o anche in giardino. Il suo design classico ed elegante si adatta a qualsiasi stile di decorazione, aggiungendo un tocco di distinzione e raffinatezza.

Non preoccuparti della lampadina, poiché questa lampada da parete non la include. Questo ti permette di scegliere la lampadina più adatta alle tue esigenze e preferenze, sia che si tratti di una lampadina a LED per risparmiare energia o di una lampadina a filamento per creare un'atmosfera più calda e accogliente.

Se stai cercando qualità, autenticità e stile, questa applique per torcia forgiata è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco medievale alla tua casa e sorprendi i tuoi ospiti con una decorazione unica e originale. Non aspettare oltre e acquista questa magnifica lampada da parete artigianale realizzata in Spagna.

033970000
49,19 €

Materiale
Ferro battuto
Altezza
50 cms.
Larghezza
23 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33