Punta di freccia storica forgiata a...

Punta di freccia storica forgiata a mano, 9 cm.

Riesci a immaginare di avere tra le mani un'autentica punta di freccia storica? Ora è possibile con la nostra storica punta di freccia forgiata a mano in acciaio al carbonio annerito.

Con un design accuratamente realizzato, questa punta di freccia ti trasporterà in un'epoca passata, dove la precisione e la potenza dell'arma erano essenziali per la sopravvivenza. Ma non preoccuparti, anche se siamo fedeli alla storia, abbiamo adattato questa punta di freccia in modo che tu possa godertela tranquillamente anche oggi.

Il suo foro cavo da 9 mm gli consentirà di adattarsi facilmente a qualsiasi freccia standard, quindi puoi usarlo facilmente durante il tiro al bersaglio o le rievocazioni storiche.

Inoltre, questa punta di freccia ha un peso di 340 gr e una lunghezza di 9 cm, il che la rende un'opzione ideale sia per i principianti che per gli esperti nel maneggiare arco e frecce. Il suo materiale in acciaio al carbonio garantisce un'elevata resistenza e durata, così puoi godertelo a lungo senza deteriorarsi.

Quindi, se sei un appassionato di storia e ami vivere avventure epiche, questa punta di freccia è perfetta per te. Non perdere questa occasione per avere nella tua collezione un autentico pezzo storico forgiato a mano in acciaio al carbonio. Scaricalo ora e preparati a rivivere il passato nel modo più emozionante!

171880000
9,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Peso
340 gr.
Longitud
9 cm
4250673406548

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33