Freccia storica tipo albero forgiato...

Freccia storica tipo albero forgiato a mano

Scopri la vera essenza della storia con la nostra punta di freccia storica a forma di albero forgiata a mano. Realizzato in acciaio al carbonio annerito, questo oggetto da collezione ti riporterà indietro nel tempo e rivivrà le gesta dei grandi arcieri del passato.

Con un foro cavo da 9 mm, questa punta di freccia è stata progettata per darti un'incredibile precisione ad ogni colpo. La sua forma accuratamente realizzata ti consentirà di massimizzare la velocità e colpire obiettivi con una precisione degna delle migliori produzioni cinematografiche.

La nostra punta di freccia è stata forgiata a mano, garantendo la qualità e l'autenticità di ogni dettaglio. Ogni arciere troverà in quest'opera un'autentica opera d'arte, capace di trasportarci in un passato ricco di intrighi, battaglie e grandi conquiste.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è l'acciaio al carbonio, un materiale altamente resistente e durevole che garantisce una lunga vita utile al prodotto. Inoltre, il suo peso di 320 grammi e una lunghezza di 9 cm lo rendono lo strumento perfetto per chi cerca un'esperienza di tiro genuina ed emozionante.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello storico alla tua collezione. Che tu sia un amante del tiro con l'arco o solo un appassionato di storia, la nostra punta di freccia ad albero storico forgiata a mano è l'aggiunta perfetta al tuo arsenale. Vivi il passato e fai la storia con ogni scatto.

171910000
9,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Peso
320 gr.
Longitud
9 cm
4250673406616

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33