Punta di freccia forgiata a mano...

Punta di freccia forgiata a mano lunga e storica

Scopri la punta di freccia storica lunga e dritta forgiata a mano! Questo incredibile pezzo di acciaio al carbonio annerito ti offre l'autentica esperienza di antiche battaglie.

Con una lunghezza di 15 cm, questa punta di freccia è perfetta per chi cerca un tocco di storia nella pratica del tiro con l'arco. Che tu sia un fan del Medioevo o un fan delle saghe fantasy epiche, questa punta di freccia ti trasporterà in un mondo pieno di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti.

Il foro cavo da 9 mm ti offre una maggiore versatilità e ti consente di scegliere la freccia più adatta alle tue esigenze. Non importa se sei un arciere esperto o sei appena alle prime armi in questo entusiasmante sport, questa punta di freccia garantisce un volo stabile e preciso.

Con un peso di 750 grammi, questa punta di freccia ti offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Sarai in grado di lanciare le tue frecce con maggiore precisione e ottenere un colpo diretto sul bersaglio.

Quindi non aspettare più, porta il tuo tiro con l'arco al livello successivo con la punta di freccia storica lunga e dritta forgiata a mano. Raccogli questo pezzo di Battle Merchant e preparati a vivere l'emozione delle battaglie del passato.

171930000
9,64 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio al carbonio
Peso
750 gr.
Longitud
15 cm
4250673406562

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33