Punta di freccia storica tipo...

Punta di freccia storica tipo cancello forgiato a mano

Presentazione della storica punta di freccia a forma di cancello forgiata a mano in acciaio al carbonio annerito. Un pezzo autentico che ti riporterà indietro nel tempo e ti permetterà di vivere l'emozione della battaglia come mai prima d'ora.

Il suo design si ispira ai vecchi cancelli forgiati a mano, fornendo un aspetto di incomparabile autenticità e robustezza. Ogni puntale è realizzato con cura e dedizione da artigiani esperti, che curano ogni dettaglio per garantire la massima qualità.

La punta della freccia presenta un foro cavo da 9 mm, che la rende versatile per adattarsi a diversi tipi di frecce e balestre. Non importa quale sia la tua arma preferita, questa punta di freccia diventerà la tua migliore alleata!

Uno dei vantaggi del nostro prodotto è la sua lunghezza compatta di 9 cm, che lo rende facile da trasportare e maneggiare. Inoltre, il suo peso di 300 g garantisce una traiettoria precisa e un impatto potente sul bersaglio prescelto. Non importa se sei un principiante o un arciere esperto, la nostra punta di freccia soddisferà le tue esigenze e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo modello è realizzato in acciaio al carbonio, un materiale noto per la sua durata e resistenza. La sua finitura annerita gli conferisce un aspetto ancora più imponente ed elegante. Con questa punta di freccia sarai in grado di distinguerti in qualsiasi battaglia o competizione di tiro con l'arco e impressionare tutti con la tua abilità e il tuo stile.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su un'autentica punta di freccia storica di tipo cancello forgiata a mano. Acquista subito il tuo e inizia a vivere l'esperienza della vecchia guerra con tutte le sue emozioni e l'adrenalina. Abbi il coraggio di far parte della storia e mostra il tuo coraggio e la tua abilità con ogni colpo!

171970000
9,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Peso
300 gr.
Longitud
9 cm
4250673406586

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33