Punta di freccia storica in selce (5...
Punta di freccia storica in selce (5...
Punta di freccia storica in selce (5...
Punta di freccia storica in selce (5...
Punta di freccia storica in selce (5...

Punta di freccia storica in selce (5 cm.)

Le punte di freccia in pietra selce di House of Warfare sono l'aggiunta perfetta per qualsiasi appassionato di caccia o per coloro che desiderano distinguersi nelle loro attività ricreative dell'età della pietra. Queste punte di freccia in selce da 5 cm occupano un posto speciale nella storia come armi da caccia preistoriche e strumenti essenziali. Ecco le caratteristiche notevoli di queste punte di freccia:

  • Storia e autenticità: queste punte di freccia in selce si ispirano agli strumenti di caccia preistorici e aggiungono un tocco autentico alle tue avventure di caccia o rievocazioni storiche.
  • Selce affidabile: la selce è nota per la sua eccezionale struttura naturale, che la rende uno strumento affidabile sia per la caccia, sia per accendere il fuoco e raschiare.
  • Versatilità: queste punte di freccia sono versatili e si adattano a una varietà di situazioni, dalla caccia alla rievocazione storica. Sono un elemento essenziale per chi cerca un'esperienza autentica.

Non dimenticare di includere queste punte di freccia in selce nel tuo kit di attrezzi da caccia o nella rievocazione dell'età della pietra. La loro autenticità, storia e versatilità li rendono un accessorio eccezionale. Unisciti ai cacciatori in innumerevoli avventure e fai risaltare la tua rievocazione storica con queste punte di freccia in selce!

254460000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
pietra focaia
Longitud
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33