Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...
Kit completo di luci dell'armeria...

Kit completo di luci dell'armeria epica per l'armatura nordica

L'Epic Armoury Light Kit Complete Norse Armor è un impressionante equipaggiamento protettivo progettato per i guerrieri più coraggiosi. Realizzata secondo i più alti standard di qualità da Epic Armoury, questa armatura è perfetta per chi cerca una combinazione di stile e funzionalità.

Questa armatura è composta da vari elementi che la rendono completa ed efficace in battaglia. Il casco, con un'altezza di 22 cm e una larghezza di 20 cm, offre una protezione ottimale per la testa. Con una circonferenza interna di 60 cm, si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, offrendo comfort e sicurezza.

La corazza, con una lunghezza anteriore di 22 cm e una lunghezza posteriore di 42 cm, fornisce una protezione completa per il torace. Con una larghezza del torace di 64 cm, assicura un'adeguata copertura senza limitare i movimenti di chi lo indossa.

Le spalline, con una lunghezza di 32 cm, proteggono le spalle e offrono un aspetto imponente. I bracciali, con una lunghezza di 24 cm, proteggono gli avambracci da qualsiasi attacco nemico. E gli schinieri, con una lunghezza di 43 cm, proteggono le gambe e completano perfettamente l'armatura.

Questa armatura è realizzata in poliuretano di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è importante notare che è stato fabbricato in Danimarca, che ne garantisce l'origine e la qualità della sua fabbricazione.

Se sei un guerriero coraggioso alla ricerca di un'armatura affidabile a tutto tondo, l'armatura nordica completa Epic Armoury Light Kit è la scelta perfetta per te. Non accontentarti di meno e equipaggiati con il meglio per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti sul campo di battaglia.

194330000
463,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma con l'acciaio arrivano anche svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggere dalla ruggine. Tuttavia, oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare di indossare una vera armatura di metallo pur sentendosi a proprio agio.

A un occhio inesperto, queste armature in poliuretano sono difficili da distinguere dalle loro controparti in metallo. Tuttavia, sono più comodi da indossare e possono essere indossati per lunghi periodi di tempo senza disagio. In effetti, la natura flessibile di questa armatura significa che può piegarsi per conformarsi ai contorni del tuo corpo in un modo che l'acciaio rigido non lo farà. Ogni parte è un quarto del peso del suo equivalente in acciaio, consentendo un movimento più veloce con meno fatica. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica e dettagliato per sembrare il più realistico possibile. La finitura esente da manutenzione non arrugginisce come l'acciaio e può essere utilizzata in tutti i tipi di tempo. Le cinghie in pelle regolabili e la natura flessibile dell'armatura consentono di indossarla comodamente.

Materiale
Poliuretano
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742109032

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33