Cintura medievale in acciaio modello...

Cintura medievale in acciaio modello Katharina, finitura scura

Conquista la battaglia con distinzione e oscurità con la cintura d'acciaio medievale Katharina, in un'accattivante finitura scura che rifletterà il tuo coraggio con un tocco di mistero!

Caratteristiche:

  • Punto focale strategico: la cintura Katharina costituisce la parte inferiore del busto, indossata sotto la corazza e sottolinea la tua presenza sul campo di battaglia. La sua posizione strategica non solo aggiunge autenticità al tuo abbigliamento medievale, ma gioca anche un ruolo cruciale nel tuo ensemble da combattimento.
  • Vestibilità personalizzata e confortevole: fissata con un ampio cinturino in pelle sul retro, questa cintura si adatta a te individualmente. Regola la taglia con facilità utilizzando il cinturino e modellandolo con cura per una vestibilità perfetta. Comfort e stile si uniscono per offrirti un'esperienza medievale senza pari.
  • Sicurezza integrata: come tutte le parti dell'armatura Katharina, questa cintura presenta bordi naturali per garantire sicurezza ad ogni movimento. Vai avanti con fiducia, sapendo che sei protetto in modo affidabile.
  • Durata e protezione: realizzata in acciaio resistente, la cintura presenta uno strato interno di vernice che protegge dalla ruggine. Sebbene la vernice possa staccarsi nel tempo, la durata della tua cintura medievale in acciaio Katharina è garantita per resistere ai rigori del tempo e del combattimento.
  • Dimensioni perfette per una vestibilità ideale: con una larghezza anteriore centrale di 22,5 cm, una larghezza laterale di 9,5 cm, una lunghezza del metallo di 66 cm e una lunghezza totale regolabile da 83 cm a 115 cm, questa cintura è stata progettata con precisione per comfort e stile.

Porta la tua presenza sul campo di battaglia a un livello superiore con la cintura d'acciaio medievale Katharina con finitura scura. Scrivi la storia con uno stile e un mistero senza eguali!

260790000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101188326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33