Serie Scarcelas No Muertos con...
Serie Scarcelas No Muertos con...

Serie Scarcelas No Muertos con finitura annerita

I foderi con finitura annerita della serie Mytholon Undead sono un pezzo di armatura progettato per coloro che cercano un aspetto oscuro e misterioso nel loro abbigliamento. Ecco alcuni dettagli chiave su questi polsini:

  • Stile Undead: queste fionde fanno parte della serie "Undead" di Mytholon, originariamente progettata per eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP) e ora ripubblicata per darti quell'aspetto da non morto o da cavaliere oscuro.
  • Chiusura regolabile: la cintura a piastre "Undead" si chiude sul retro con una robusta fibbia a rullo ed è regolabile in lunghezza. Ciò ti consente di personalizzare la vestibilità per adattarla al tuo corpo.
  • Decorazione dettagliata: è realizzata con dettagli decorativi, come perline e una croce rivettata al centro. Questi oggetti aggiungono un tocco visivo interessante al tuo set di armature.
  • Possibilità di Personalizzazione: La croce centrale e gli orecchini sono ideali per aggiungere uno stemma, un teschio o altre decorazioni personalizzate così potrai personalizzare il tuo set in base al tuo carattere o alle tue preferenze.
  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm e pelle resistente, questi rullanti sono progettati per essere durevoli e resistere all'usura durante eventi LARP e altre attività.

Se stai cercando un set di armature dal tocco sinistro e misterioso per il tuo personaggio in eventi di gioco di ruolo dal vivo o attività simili, i Blackened Finish Scarrels della serie Undead di Mytholon possono essere un'ottima scelta. Il loro design e i dettagli decorativi li fanno risaltare in ogni situazione.

250990000
55,34 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33