Set di bracciali e schinieri...

Set di bracciali e schinieri medievali in acciaio modello Adam, finitura annerita

Benvenuti nel mondo dell'autentica eleganza medievale! Scopri il set di bracciali e schinieri "Adam", forgiati in acciaio da 1,2 mm per chi cerca la perfetta combinazione di resistenza e stile. Perché accontentarsi dell'ordinario quando puoi distinguerti con questa finitura annerita che emana un'aura di mistero e distinzione

Caratteristiche in primo piano:

  • Materiale robusto: l'acciaio da 1,2 mm assicura che i tuoi braccialetti e schinieri non solo abbiano un aspetto impressionante, ma ti forniscano anche la protezione necessaria durante le tue incursioni medievali. Forgiato per resistere!
  • Finitura annerita: il tocco finale che trasforma i tuoi accessori in una dichiarazione di stile. La finitura annerita non solo aggiunge un aspetto unico e attraente, ma evidenzia anche gli intricati dettagli di questo set, facendoti risaltare in qualsiasi riunione medievale.
  • Set a prezzo ridotto: perché accontentarsi di uno quando puoi averli entrambi Offriamo il braccialetto e il set di schinieri "Adam" a un prezzo speciale, così non solo ti senti protetto, ma anche intelligente con le tue spese.
  • Adattabile al tuo stile: dal design versatile, questo set si adatta perfettamente a qualsiasi outfit medievale. Che tu stia intraprendendo una missione epica o semplicemente desideri distinguerti al prossimo evento, "Adam" è la scelta perfetta.

In breve, il set di bracciale e schinieri "Adam" non è solo un accessorio, è una dichiarazione del tuo spirito intrepido e del tuo amore per l'autenticità medievale. Acquistalo adesso e vivi l'esperienza unica dell'epoca d'oro!

261380000
55,34 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33