Spalline gotiche - nere
Spalline gotiche - nere
Spalline gotiche - nere
Spalline gotiche - nere
Spalline gotiche - nere
Spalline gotiche - nere

Spalline gotiche - nere

Porta il tuo stile gotico al livello successivo con queste incredibili spalline nere. Progettate per offrire una vestibilità perfetta e un comfort eccezionale, queste spalline sono la scelta ideale per gli amanti del gotico che vogliono distinguersi sul campo di battaglia.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi spallacci è il loro design unico con un rompispada integrato. Ciò non solo consente un combattimento fluido, ma anche un movimento efficiente delle braccia, aiutandoti a dominare il campo di battaglia e superare in astuzia i tuoi avversari.

Oltre alla loro eccezionale funzionalità e prestazioni, queste spalline lusingano anche la figura di chi le indossa, conferendo loro un aspetto feroce e terrificante. Se vuoi distinguerti dalla massa e trasmettere un'immagine potente, queste spalline sono la scelta perfetta per te.

Quando si tratta di qualità, le spalline Edekan Pauldrons non ti deluderanno. Sono realizzati in pelle bovina pieno fiore da 4 mm, una delle più spesse sul mercato. Ciò garantisce una durata eccezionale e una protezione ottimale sul campo di battaglia.

Inoltre, gli spallacci sono dotati di cinturini in pelle intrecciata da 2 mm per garantire una perfetta vestibilità e tenerli in posizione durante le tue battaglie. Gli ornamenti sono realizzati in una lega di metalli e rifiniti in oro antico, che aggiunge un tocco di classe e stile.

Gli spallacci Edekan sono progettati per essere utilizzati con il busto Edekan, ma includono anche un attacco che consente di utilizzarli con altre gorgiere, comprese quelle in acciaio. Ciò offre versatilità e consente di adattare le spalline alle proprie esigenze specifiche.

In breve, se stai cercando spalline gotiche di alta qualità, vestibilità perfetta e comfort eccezionale, non cercare oltre. Gli spallacci Edekan Pauldrons sono la scelta perfetta per chi vuole dominare il campo di battaglia con stile ed eleganza.

216390000
120,89 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
4 mm.
0731093393631

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33