Archa o Trifoglio Glaive per il...

Archa o Trifoglio Glaive per il combattimento medievale, Buhurt-HMB

Scopri l'Archa o Clover Clover For Medieval Combat, Buhurt-HMB prodotto dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondrak!

Se sei un amante delle armi medievali e stai cercando un pezzo unico e di alta qualità, non puoi perdere questa occasione. L'Archa o Clover Glaive è una replica storica di un'arma ad asta medievale, utilizzata principalmente per l'hacking. Con una lama curva fino a 60 cm di lunghezza, questo strumento da combattimento garantirà prestazioni eccezionali nelle tue battaglie.

L'ago prodotto da Jiri Krondak è conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e precisione. Questo prestigioso armaiolo ceco forgia da anni spade e armi storiche funzionali, e la sua fama internazionale attesta l'eccellenza del suo lavoro. Diventa proprietario di un pezzo unico e indossalo con orgoglio nei tuoi combattimenti medievali.

Oltre al suo design impressionante e alla produzione di prima classe, l'Archa o Clover Glaive For Medieval Combat ha caratteristiche eccezionali che lo rendono la scelta perfetta. Con una lunghezza di 60 cm e un peso di 1,35 kg, quest'arma ti darà la precisione e l'equilibrio necessari per affrontare qualsiasi avversario.

L'Archa o Trifoglio Guja è prodotto nella Repubblica Ceca, la culla dei migliori armaioli e artigiani del mondo. Con materiali di alta qualità e un meticoloso processo di fabbricazione, quest'arma sarà la tua fedele compagna sia nei combattimenti reali che nelle rievocazioni storiche.

Non perdere l'occasione di acquistare un pezzo unico di eccezionale qualità. Sei pronto a portare le tue abilità di combattimento medievale al livello successivo? Ottieni l'Archa o il Trifoglio Glaive e mostra le tue abilità ai tuoi avversari!

159500000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acero
Peso
1.35 Kg.
Luogo di fabbricazione
Chequia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33