Katana forgiata a mano di Hashibira...
Katana forgiata a mano di Hashibira...
Katana forgiata a mano di Hashibira...

Katana forgiata a mano di Hashibira Inosuke, Ammazzademoni

Sei un fan di Demon Slayer? Ti piacerebbe avere tra le mani un'autentica katana forgiata a mano da Hashibira Inosuke? Bene, sei nel posto giusto! Questa impressionante katana è una replica esatta di quella usata da Inosuke nella serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Ma questa non è solo una katana, è un capolavoro forgiato a mano con un livello di dettaglio impressionante. Ogni millimetro di questa spada è stato accuratamente lavorato per garantirne la qualità e la durata. E, cosa più importante, è tagliente e pronto ad affrontare qualsiasi demone ti si avvicini!

Con le sue misure perfette, questa katana è lunga 102 cm, con una saya che misura 74 cm e una lama lunga 71 cm in acciaio al carbonio. Questo la rende una spada potente e resistente, pronta ad affrontare le battaglie più epiche.

La storia di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha catturato l'attenzione di migliaia di fan in tutto il mondo. Non solo per la trama avvincente e per i personaggi carismatici come Hashibira Inosuke, ma anche per l'accurata grafica e animazione. Questa katana è un modo per dare vita a quella passione ed emozione, permettendoti di sentirti un vero cacciatore di demoni.

Inoltre, questa katana è perfetta anche per i collezionisti. Il suo design unico e dettagliato lo rende un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione di merchandising di Demon Slayer.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile katana forgiata a mano da Hashibira Inosuke. Assumi l'aspetto di un vero Demon Slayer e affronta i tuoi stessi demoni. Clicca e aggiungilo subito al tuo carrello!

189160000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33