Spatha funzionale Spada romana, S....
Spatha funzionale Spada romana, S....
Spatha funzionale Spada romana, S....

Spatha funzionale Spada romana, S. VI-VII

Sei appassionato di storia romana? Hai sempre sognato di impugnare una vera spada romana? Se è così, la nostra spada romana funzionale di tipo Spatha è perfetta per te.

Ispirata ai modelli utilizzati durante il VI e il VII secolo, questa spada è una replica autentica con un design impressionante. La lama a doppio taglio presenta una scanalatura centrale che le conferisce un aspetto imponente e una maggiore resistenza. E soprattutto, è una spada perfettamente funzionante!

Sebbene la spada non sia affilata, la sua lama in acciaio al carbonio con uno spessore di 4 mm garantisce durata e resistenza ad ogni colpo. Il suo manico in legno rivestito in pelle ti offre una presa salda e confortevole, così puoi maneggiarlo con facilità anche durante gli allenamenti più intensi.

Ti piace partecipare alle rievocazioni storiche? Vuoi sorprendere nelle arti dello spettacolo? Con questa spada romana funzionale, sarai in grado di dare vita a personaggi d'epoca con autenticità e realismo. Il suo bordo smussato e smussato lo rende un'opzione sicura e perfetta per questo tipo di attività.

La nostra spada romana funzionale di tipo Spatha è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendone così la qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti una spada che supererà le tue aspettative.

Non aspettare oltre e ottieni questa spada romana funzionale di tipo Spatha. La sua lunghezza di 85 cm e la lunghezza della lama di 70 cm ne fanno un pezzo imponente, perfetto per i collezionisti e gli appassionati di storia romana. Il suo peso di 1100 gr e il suo baricentro a 15 cm garantiscono un equilibrio eccezionale.

Scopri la potenza e l'eleganza di un'autentica spada romana con la nostra spada romana funzionale di tipo Spatha. Non te ne pentirai!

161730000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
1100 gr.
Centro di gravità
15 cm.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33